Sabato alla Vitrifrigo Arena la sfida tra Vuelle e Dolomiti Energia Trentino: ecco come acquistare i biglietti

Vitrifrigo Arena 1' di lettura 16/10/2020 - Per la seconda partita casalinga della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro in programma sabato 17 ottobre alle 20:30 alla Vitrifrigo Arena contro la Dolomiti Energia Trentino sono disponibili 200 biglietti.

Qui trovi tutta la modalità per l’acquisto che può avvenire ESCLUSIVAMENTE ONLINE.

-Collegarsi al sito internet victorialibertaspesaro.vivaticket.it
-Cliccare sulla partita Carpegna Prosciutto Basket Pesaro – Dolomiti Energia Trentino e poi sulla voce ‘Acquista’ sotto la sezione ‘ONLINE’.
-Scegliere il posto desiderato tra quelli disponibili con il colore viola nella piantina della Vitrifrigo Arena.
-Chi non è ancora registrato al portale Vivaticket.it deve completare tutti i passaggi della procedura di registrazione. Chi è già registrato deve semplicemente effettuare il login.
-Una volta ricevuta la mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione è necessario cliccare nel link riportato per completare la procedura.
-A questo punto è possibile acquistare il biglietto per la partita proseguendo la procedura già iniziata precedentemente.
-Inserire tutti i dati personali richiesti e presenti nei campi da compilare e accettare anche le condizioni generali per l’utilizzo del servizio.
-Procedere con l’acquisto.
-Una volta che l’acquisto del biglietto sarà andato a buon fine, riceverai il BIGLIETTO DIGITALE all’indirizzo mail che hai indicato.

Il biglietto DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE STAMPATO e CONSEGNATO INSIEME ALL’AUTOCERTIFICAZIONE STAMPATA all’ingresso PARTERRE della Vitrifrigo Arena.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2020 alle 10:48 sul giornale del 17 ottobre 2020 - 285 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, pesaro, Vitrifrigo Arena, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byNV





logoEV