Sgominata banda di spacciatori a Vallefoglia, il sindaco Ucchielli ringrazia l’Arma dei Carabinieri

1' di lettura 14/10/2020 - Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli esprime un vivo ringraziamento alla stazione dell’arma dei Carabinieri di Montecchio guidata dal Comandante Maresciallo Angiolo Giabbani, per la professionalità e l’abnegazione dimostrata nelle indagini e nelle perquisizioni svolte in questi mesi che hanno permesso di denunciare e assicurare alla giustizia diverse persone per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Con la conclusione di questa brillante operazione continua il Sindaco, prosegue la stretta collaborazione della nostra Amministrazione con tutte le forze dell’ordine che operano nel nostro territorio, in modo di salvaguardare la tranquillità dei nostri cittadini e riportare rigore e rispetto delle leggi.

Il Sindaco comunica anche che nella giornata di ieri martedì 13 ottobre si è tenuta come di consueto la Giunta Comunale, dove sono stati trattati diversi punti, fra cui un Progetto denominato “Enabling consumer to become prosumer in energy transitation era”, in collaborazione con l’Università di Camerino con un’approvazione di partenariato e un altro progetto di “Un patto locale per la lettura” da sottoscrivere tra il Comune di Vallefoglia e altri Enti finalizzato alla promozione della lettura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2020 alle 02:59 sul giornale del 15 ottobre 2020 - 1460 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byzM





logoEV