Banca Malatestiana apre la seconda filiale in provincia di Pesaro

Banca Malatestiana apre la seconda filiale in provincia di Pesaro 2' di lettura 14/10/2020 - Banca Malatestiana continua nel suo progetto di espansione territoriale in provincia di Pesaro- Urbino e, a meno di due anni dall’apertura della filiale di Rio Salso, apre una nuova filiale, questa volta proprio a Pesaro, capoluogo di provincia, in Viale Fiume 24.

La nuova filiale, operativa dal 1 ottobre scorso, è coordinata dal responsabile Nicola Pagliarani. Aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 , è una delle cosiddette “filiali evolute” di Banca Malatestiana, poiché oltre ad offrire la tradizionale operatività bancaria, è dotata anche dell’ Area SelfOpen24hBM, che consente di effettuare prelievi, versamenti e le principali operazioni bancarie, in completa autonomia, 7 giorni su 7 , dalle ore 5.30 del mattino alle ore 23.00.

Salgono così a 29 le filiali della Banca di Credito Cooperativo riminese, che da gennaio 2019 è parte del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca. Una banca ultra centenaria, con 50.000 clienti ed una base sociale di oltre 6.000 soci, che, secondo la recente indagine di “Altroconsumo Finanza”, si colloca tra le prime 19 banche italiane più sicure per aprire un conto corrente o un deposito e con un indice di solidità tra i più alti a livello nazionale ( CET1 25,9%).

“L’apertura della nuova filiale su una piazza così importante, come quella di Pesaro, è motivo di orgoglio per Banca Malatestiana – dichiara il Presidente Enrica Cavalli - una nuova sfida che affrontiamo con grande entusiasmo. Il nostro obiettivo è quello di costruire con la comunità locale un rapporto di fiducia reciproco, di sostegno e vicinanza, come già avviene nei territori in cui operiamo da tempo.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2020 alle 00:24 sul giornale del 15 ottobre 2020 - 470 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, comunicato stampa, Banca Malatestiana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byzr





logoEV