La Securevent al Giro d'Italia 2020

securevent 1' di lettura 13/10/2020 - Per il secondo anno consecutivo l'Istituto Securevent è stato scelto da RCS Sport per seguire il più importante evento sportivo italiano. L'agenzia, con sede legale a Modena e uffici operativi a Pesaro e Milano, che opera su tutto il territorio nazionale, ha fornito l'intero personale di sicurezza che sarà al seguito della corsa rosa.

Un ottimo risultato per la realtà pesarese, grazie alla professionalità ed al lavoro della sede locale, nelle figure di Giulia Catania, che segue le relazioni commerciali e di Raffaele Guerra, che come responsabile della sicurezza gestisce le operazioni e gli operatori sul campo; tutti gli operatori saranno impegnati in ogni tappa a gestire le operazioni di sicurezza, accoglienza degli ospiti, nel rispetto delle norme anti-Covid.

Operatori esperti nel settore della sicurezza, che come sempre opereranno con la massima professionalità per garantire la perfetta riuscita della corsa più dura del mondo, nel paese più bello del mondo.

15 automobili, 46 operatori, un'avventura lunga 3400 chilometri, destinazione 103esimo Giro d’Italia.


   

di Redazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2020 alle 07:38 sul giornale del 14 ottobre 2020 - 1601 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, giro d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bywz







.