Vallefoglia: 3 e 4 ottobre 2020 secondo week end della Fiera di San Michele Arcangelo

Fiera di San Michele Arcangelo 1' di lettura 28/09/2020 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che nel prossimo fine settimana proseguirà la Fiera di San Michele Arcangelo con un programma ricco di appuntamenti.

Dopo la grande partecipazione del week end appena trascorso con i convegni tenuti sul nuovo polo agroalimentare presso la Cantina Sociale di Morciola e sul melograno, nel prossimo fine settimana si terranno altri due importanti incontri che riguarderanno la “differenziazione economica, strategia della ripresa” e per quanto riguarda l’agricoltura si parlerà di “sostenibilità ambientale nella lotta verso gli insetti alieni” in collaborazione con Associazione Produttori agricoli “Valle del Foglia”.

Dopo l’apertura della fiera, alle ore 17,00 di sabato prossimo 3 ottobre, dove i vari espositori e la buona tavola della Proloco di Sant’Angelo in Lizzola contribuiranno a rendere piacevole la permanenza dei visitatori, ci sarà una serata di teatro con la compagnia dialettale dei “Senza prescia” di Mondaino con lo spettacolo dal titolo “Una Pasqua basa da scurdè”.

Domenica, prosegue il Sindaco Ucchielli, l’attenzione sarà rivolta anche ai più piccini con la con una esibizione di magia del Club Magico Marchigiano, per terminare poi con il mitico Barzellettiere “Bicio” direttamente dal programma televisivo “La Sai L’Ultima” di Canale 5 che farà divertire tutto il pubblico presente.

La serata si concluderà con una degustazione meditata dei vini del territorio proposta da Davide Eusebi autore del libro “Vini Veri, viaggio nei sensi sulle orme di Mario Soldati”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2020 alle 06:08 sul giornale del 29 settembre 2020 - 784 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxaz





logoEV