Pentathlon moderno: Asd Futura, terzo posto maschile al Campionato Italiano

1' di lettura 28/09/2020 - Un grande cuore, un grande ed immeso sacrificio, ripagato. Ogni battito, ogni secondo di questa gara, sotto la pioggia, con freddo, con il vento, ha creato in noi, un’altra motivazione per continuare a credere in un sogno, che porta il colore di questo terzo posto a squadre al campionato Italiano junior, che ha visto più di 60 partecipanti tra maschi e femmine.

I nostri pesaresi, Bruscolini Francesco, Bugatelli joy, Mazzoli Luca, Ciarlatani Bjra Alessio, sono sul podio italiano ancora una volta. In campo femminile al 14° posto la nostra giovanissima talentuosa, Sozzi Nikola, a seguire con una bella prestazione, Convertini Sara e Casciaro Giulia hanno completato la nostra piena soddisfazione.

Il nostro settore femminile e maschile portano una grandissima soddisfazione a Pesaro. Ma la nostra più grande soddisfazione è avere un grandissimo, super tecnico Ravagli Michele, ex gruppo sportivo Fiamme azzurre di Pentathlon moderno, per la scherma la nostra maestra Evelina Langella e per l’equitazione Danilo Palmetti.

Asd futura pm ringrazia Il tecnico e l’organizzatore delle nostre trasferte, l’indispensabile Luca Bugattelli e Virna Verzolini la nostra accompagnatrice, fisioterapista e tutte Le nostre famiglie che ci sostengono, un ringraziamento particolare va al nostro Delegato marche Fipm che sostiene da sempre il mondo del pentathlon Fabbri Giuseppe e non ultimo ringrazio un altro professionista che cura il benessere dei nostri ragazzi il Posturologo Antonello Pirelli. Insomma voglio da presidente ringraziare tutti per l’immenso risultato di oggi.

Adriana Fabbri






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2020 alle 00:54 sul giornale del 29 settembre 2020 - 302 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Asd Futura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw9x