Dalla gastronomia “La Fenice” specialità esclusive per Pesaro

la fenice 2' di lettura 24/09/2020 - Prodotti esclusivi e di alta qualità. La gastronomia gourmet la Fenice ha aperto pochi giorni fa in via Bertozzini 28 a Pesaro a due passi dal centro storico.

Qui oltre ad acquistare prodotti già cucinati e piatti già pronti di alta qualità per gustarseli a casa, c’è anche la possibilità di un “aperipranzo” o un “apericena” da soli o in compagnia fermandosi sul posto.

“Cuciniamo pesce, carne e verdure – spiega Pietro Vichi il titolare – e il nostro punto forza è offrire ai nostri clienti anche prodotti esclusivi come gli affettati particolari dal Trentino, prodotti dell’entroterra marchigiano della zona del Conero come ad esempio la pianta aromatica dei paccasassi, ma anche il tartufo di Acqualagna”.

Le specialità, molte di queste un’esclusiva per la città di Pesaro, sono davvero tante e un altro esempio è il salame golfetta che al suo interno nasconde speck, lonzino o pancetta senza dimenticare un’ampia scelta di vini anche in questo caso del Trentino Alto Adige o delle Marche.

Ancora un’esclusiva della Fenice sono le piade colorate: quella gialla con la curcuma, quella rossa alla barbabietola, quella verde con alla rucola e poi la nero di seppia (tutte da farcire a seconda dei gusti) e poi la Piada “La Fenice” colore gialla (alla Curcuma) con Eustachio, Molfetta con speck all'interno della fetta, pecorino sardo, rucola e fetta di pomodoro fresco. Colorate possono essere anche le pizze sia al taglio o al piatto.

La Fenice consegna anche a domicilio. Inoltre offre il servizio di catering anche con location e, il menù, lo si decide con il cliente.

La gastronomia gourmet “La Fenice” vi aspetta in via Bertozzini 28 a Pesaro. Tel. 328.8225979. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 14.30 e dalle 18 alle 21. Giorno di chiusura martedì.






Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2020 alle 07:30 sul giornale del 25 settembre 2020 - 3721 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, catering, gastronomia pesaro, articolo, gastronomia la fenice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwOu





logoEV