Una nuova, entusiasmante gratificazione per l’attività del Panathlon Club Pesaro

barbara rossi 1' di lettura 18/09/2020 - Il Governatore d’Area Lucio Montone ha nominato la Past President di Pesaro Barbara Rossi componente della Commissione Fair Play d’Area 5 (Emilia Romagna e Marche), che ha il compito di individuare e premiare gli atleti, le scuole, le società, gli enti di promozione che si siano distinti per carriera sportiva, gesti ed opere di fair play.

Un ruolo importante che la vedrà collaborare a stretto contatto con il Referente della Commissione Ivo Garavini. Soccorrere il compagno di gara che si trova in difficoltà, dedicare la propria vita al mondo dello sport, aiutare i ragazzi disabili a vivere la bellezza della pratica sportiva. Il Fair Play è l’anima dello sport. È l’elemento che fa di una gara una bella gara, che trasmette senso di libertà. A questa regola non scritta, ma scolpita nelle coscienze, che dà umanità allo sport, dà visibilità e riconoscibilità la Commissione.

La nomina avviene dopo la proficua militanza di Barbara Rossi nel Club di Pesaro e la sua Presidenza nel quadriennio 2016-19. “Siamo convinti che proseguirà il prezioso lavoro per lo sport e i suoi ideali, per i progetti sociali e formativi, condotto da sempre con passione e generosità, senza lesinare impegno, energia ed entusiasmo” afferma l’attuale Presidente del Club Angelo Spagnuolo che conclude: “auguriamo a Barbara buon lavoro nell’espletamento di questo prestigioso incarico. Ancora una volta Pesaro fornisce un prezioso contributo umano al Panathlon International Club. Nel solco di una storia e di una tradizione più viva che mai”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2020 alle 00:27 sul giornale del 19 settembre 2020 - 350 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwp4





logoEV