Ancona: incidente sulla provinciale del Conero, camper si ribalta. Due feriti, uno è grave

ambulanza 1' di lettura 18/09/2020 - Incidente tra un camper e un'auto lungo la provinciale del Conero ad Ancona all'altezza del Poggio: due persone ferite, una, un 27enne di Fabriano, è grave

L'incidente è avvenuto venerdì pomeriggio poco prima delle 14 lungo la provinciale, al bivio che porta a Camerano. Coinvolti nello schianto un camper e un'auto. Secondo una prima ricostruzione, il conducente del camper avrebbe sterzato bruscamente per evitare l'impatto con la vettura, finendo col ribaltarsi su un fianco.

Due i feriti, uno dei quali in gravi condizioni. Si tratta di due dei quattro giovani che erano a bordo del camper. Gravissimo un 27enne di Fabriano: è stato rianimato sul posto dai sanitari del 118, intubuato e trasportato in ambulanza all'ospedale di Torrette. Ferita e portata al pronto soccorso anche una 21enne veronese.

Lievi ferite, medicate sul posto per le due persone che viaggiavano a bordo dell'auto. Sul posto sono intervenuti 118, Croce Rossa di Ancona, Croce Gialla di Camerano, vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri. La strada è stata chiusa per circa 3 ore per permettere le operazioni di soccorso e rimuovere i veicoli incidentati.






Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2020 alle 16:33 sul giornale del 19 settembre 2020 - 554 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ambulanza, incidente stradale, articolo, provinciale del conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwrw





logoEV