Vuoi giocare a calcio? Arriva l'open day targato Pink Arzilla

1' di lettura 09/09/2020 - Coronare il proprio sogno di giocare a calcio e farlo incontrando Raffaella Manieri? Si può! Parola di Pink Arzilla, che martedì 15 settembre organizza l’open day al femminile al Comunale di Santa Maria dell'Arzilla.

L'appuntamento, dedicato a ragazze e bambine nate tra il 2005 e il 2015, si svolgerà dalle 16:30 nel rispetto delle misure anti Covid‐19. Per tutte le partecipanti è obbligatorio il certificato medico in corso di validità. Oltre a Raffaella (graditissima ospite dell'evento), in campo ci sarà uno staff qualificato, tra laureati in Scienze Motorie, allenatori UEFA B e osservatori calcistici per società professionistiche. Vi aspettiamo numerose!

"Ringrazio l'Arzilla, società nella quale sono cresciuta – racconta Raffaella Manieri ‐ Essere presente all’open day e giocare insieme a tante bambine e future campionesse mi riempie il cuore di gioia. C’è bisogno che il movimento cresca e conquisti il palcoscenico più luminoso. Poter vedere tante bambine con la mia stessa passione per il calcio è entusiasmante. Il mio obiettivo è di trasmettere loro tutta la mia esperienza, con l’augurio di vivere al massimo le opportunità di questo straordinario sport".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2020 alle 07:13 sul giornale del 10 settembre 2020 - 313 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, raffaella manieri, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvp2





logoEV