Villa Montefeltro terminati i lavori. Pronta ai ricoveri h 24

Villa Montefeltro a Sassocorvaro 1' di lettura 05/09/2020 - Venerdi 4 settembre il gruppo di accreditamento regionale ha autorizzato l’esercizio degli ultimi 32 posti letto dei 64 autorizzati.

Villa Montefeltro completa così la sua dotazione che si compone di: 32 posti letto di chirurgia, 20 posti letto di lungodegenza e 12 di cure intermedie. A completamento dei servizi è pervenuta anche l’autorizzazione all’esercizio del punto prelievo.

La proprietà ha mantenuto l’impegno assunto con la comunità del Montefeltro di completare entro settembre i lavori per definire tutte le procedure autorizzative. All’accreditamento istituzionale che è l’ultimo adempimento amministrativo previsto dalle norme regionali seguirà l’apertura delle nuove attività di ricovero.

In questi mesi comunque Villa Montefeltro ha sempre garantito l’erogazione di servizi importanti a sostegno della sanità pubblica con ben 13.610 prestazioni ad oggi, di cui solo 1.560 nel mese di agosto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2020 alle 05:10 sul giornale del 06 settembre 2020 - 2003 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, sassocorvaro, Villa Montefeltro, centro glaucoma, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bu6a





logoEV
logoEV