Coro San Carlo, aperte le audizioni per nuovi coristi

Coro San Carlo di Pesaro 1' di lettura 02/09/2020 - Il canto corale infonde gioia e permette di allenare il proprio strumento-voce, portandolo ad armonizzarsi con l’orchestra delle voci altrui, nella reciprocità dell’ascolto.

Il Coro San Carlo continuando il proprio lavoro di studio, sperimentazione ed approfondimento della materia musicale, è sempre lieto di accogliere nuove voci e invita chiunque abbia voglia di esperire il piacere del canto corale ad unirsi al gruppo, in vista delle prossime produzioni artistiche.

Per l'ingresso in organico è prevista una breve prova attitudinale al fine di verificare l'intonazione musicale. Non è richiesta una specifica conoscenza della musica o pregresse esperienze canore di qualsivoglia tipo.

Sono invece fondamentali buona volontà e costanza. Sono previsti due giorni di prove settimanali (lunedì e mercoledì) dalle ore 21.00 alle 23.00. L’attività viene attuata nel rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19.

Contattare il numero 3284383904 e-mail: corosancarlo@gmail.com


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2020 alle 08:14 sul giornale del 03 settembre 2020 - 452 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, coro san carlo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/buK5





logoEV
logoEV
logoEV


.