Bonaccini presenta il suo libro "La destra si può battere". Con lui il sindaco Ricci e i candidati Biancani-Vitri

Stefano Bonaccini 1' di lettura 31/08/2020 - Lunedì 31 agosto, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini presenterà a Pesaro il suo libro “La destra si può battere”. Insieme a lui il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e i candidati Andrea Biancani e Micaela Vitri. Appuntamento alle 18 in piazzetta Toschi-Mosca, in caso di pioggia l’evento verrà spostato al Teatro Sperimentale.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sulle elezioni regionali del prossimo 20 e 21 settembre, quando i marchigiani saranno chiamati a votare per Maurizio Mangialardi presidente e rinnovare il consiglio. Con Bonaccini si parlerà di pubblica amministrazione, l’Italia, l’Europa, sanità ed emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione: per consentire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, nel rispetto delle linee guida del governo, per partecipare occorrerà accreditarsi con un messaggio WhatsApp al numero 327 3033555. Obbligatorio l’uso della mascherina.


da Andrea Biancani
Consigliere Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2020 alle 03:23 sul giornale del 01 settembre 2020 - 374 letture

In questo articolo si parla di regione marche, pesaro, andrea biancani, consigliere regionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buzk





logoEV