Pallanuoto Pesarese ospite del Remind Tour con Filippo Magnini

Filippo Magnini 1' di lettura 29/08/2020 - L’anno sportivo 2020-2021 della Dmm Usd Pallanuoto Pesarese inizia nel migliore dei modi.

Sabato 29 agosto ore 11.30 presso la piscina del Parco della Pace a Pesaro, gli atleti pallanuotisti saranno ospiti alla seconda tappa del Remind Tour, per condividere il progetto di Filippo Magnini (campione del mondo di nuoto), Mike Maric (campione del mondo di apnea), Claudio Rossetto (direttore tecnico fin) e Luca Di Tolla (biologo nutrizionista), attraverso il quale Magnini con il suo team potrà incontrare in vasca i ragazzi partecipanti (nel pieno rispetto delle normative ministeriali sul covid-19) e condividere con loro i suoi segreti da campione e le logiche di una corretta salute sportiva. Una grande occasione quindi per gli atleti della USD Pallanuoto Pesarese che potranno vivere un’esperienza gratuita unica ed importante.

Dal 31 agosto, DMM USD Pallanuoto Pesarese inizierà, in tutta sicurezza e rispettando le disposizioni anti Covid, la nuova sessione di allenamenti in vasca, quest’anno sarà di nuovo nelle nostre fila il tecnico Emil Stoykov, importante punto di riferimento per il team degli allenatori e per tutta la squadra. L’età giusta per praticare questo sport inizia dagli 8/10 anni (scuola pallanuoto) per poi passare alla preagonistica (10/12 anni) all’agonismo dai 12 anni in su.

Per tutti coloro che vorranno provare gratuitamente in vasca o vorranno conoscere le condizioni per l’iscrizione al nuovo anno agonistico, causa COVID è necessaria la prenotazione telefonando al 329-9271496 oppure sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/pallanuotopesarese/.

Un grande grazie a Sport Village e a Remind per la disponibilità gratuita a promuovere lo sport e tutti i suoi sani valori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2020 alle 04:34 sul giornale del 30 agosto 2020 - 943 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, filippo magnini, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buuc





logoEV
logoEV
logoEV