Sicurezza e presidio territoriale, investimenti fondamentali

1' di lettura 15/08/2020 - La sicurezza e il presidio territoriale sono temi fondamentali e lo dimostra il grande lavoro che i 102 agenti di Polizia Locale svolgono in maniera encomiabile su un territorio di 125.000 abitanti, che comprende Pesaro e i comuni dell'Unione Pian del Bruscolo.

Leggiamo con preoccupazione della situazione di stallo che riguarda il turno notturno e il futuro del comando stesso degli agenti di Polizia Locale. Crediamo che il momento storico che stiamo vivendo esiga investimenti sulla sicurezza, riconoscendo il ruolo fondamentale degli agenti impegnati anche in attività di controllo della salute dei cittadini.

Auspichiamo che si trovi presto un'accordo, certi della disponibilità di tutti i soggetti coinvolti a mantenere aperto il dialogo, elemento base per giungere alla soluzione più opportuna.

Le nostre liste civiche e il nostro gruppo consiliare nascono da esperienze della società civile come impegno sul territorio e vicino ai cittadini e questo è e rimarrà il nostro elemento fondamentale.


da ForzaPesaroUngranbelpò
          





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2020 alle 04:48 sul giornale del 16 agosto 2020 - 512 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, comunicato stampa, ForzaPesaroUngranbelpò

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btrg





logoEV