Claudio Valentini: "La Vuelle per Borgo Pace è sinonimo di ripartenza"

1' di lettura 14/08/2020 - Il ritiro della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro procede in modo ottimale. I giocatori biancorossi, insieme allo staff tecnico e sanitario, stanno utilizzando le strutture presenti a Borgo Pace.

Dalla località dell’entroterra pesarese abbiamo fatto il punto della situazione con Claudio Valentini, gestore dell’Oasi San Benedetto di Lamoli dove per la sesta stagione alloggia il gruppo biancorosso e che la società ringrazia ancora una volta per la splendida ospitalità.

“Vedo la squadra molto carica, i giocatori sono molto motivati e grintosi. In questi giorni viene svolto un grande lavoro, con lunghe sedute di allenamento agli ordini di Coach Jasmin Repesa. Procede tutto bene, cerchiamo di mettere il gruppo nelle condizioni migliori per esprimersi al meglio già da queste prime giornate”.

“La VL sarà nostra ospite fino a mercoledì 19 agosto: avere qui la squadra che sarà protagonista sui parquet del massimo campionato italiano per noi è una forma di promozione molto importante, rappresenta una ripartenza dopo la difficile fase che abbiamo dovuto affrontare”, conclude Claudio Valentini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2020 alle 08:55 sul giornale del 15 agosto 2020 - 389 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btp2





logoEV