Acquista token/coin economici

criptovalute| 4' di lettura 14/08/2020 - Non comprare monete di bassa qualità nella speranza di poter acquistare Lamborghini o jet privati. Ci sono molti investitori non istruiti nel mondo delle criptovalute in cui acquistano una criptovaluta a prezzi bassi perché pensano che il potenziale di profitto sarà molto più alto.

Se una moneta ha un prezzo di dieci e l'altra ha un prezzo di 150. La maggior parte degli investitori acquisterà monete a dieci perché pensano che sarà più facile per le monete salire da 10 a 20 rispetto alle monete a 150 fino a 250.

Questa è una trappola comune. Diversi fattori principali influenzano il prezzo dei coin/token, in particolare l'offerta circolante (il numero di token in circolazione) e il valore della moneta stessa. Ma non è raro che le monete a basso costo dispongano di un'offerta circolante, che può indebolire il prezzo delle monete. Se l'offerta circolante del token è molto grande e ha un valore minimo, quindi se il token /moneta ha un prezzo di dieci, la valuta non è sottovalutata e dovrebbe avere un prezzo basso. Se vuoi sapere come avviare il trading di bitcoin, puoi ottenere informazioni utili qui su it.cryptotrader.software - sito ufficale.

Un altro modo di considerare il potenziale sviluppo di una moneta è la capitalizzazione di mercato della moneta. La capitalizzazione di mercato può essere calcolata utilizzando la seguente formula: prezzo corrente moltiplicato per l'offerta circolante. A volte questa capitalizzazione di mercato diventa un indicatore migliore per gli investitori per valutare la valutazione della moneta. Se vuoi investire in monete/token che saranno la prossima prima donna, puoi investire in monete con una bassa capitalizzazione di mercato. Come mai? Poiché le monete con una piccola capitalizzazione di mercato tendono a preferire il potenziale di sviluppo, hanno anche un rischio maggiore se viste di lato.

L'investimento in criptovaluta non dovrebbe prendere immediatamente questo tipo di moneta/token come strumento di investimento e scegliere un'altra moneta con valore nella sua implementazione. Sebbene l'investimento sia un gioco di speculazioni in cui hai bisogno di fortuna nel trading, anche nei grandi investitori, per ridurre al minimo le perdite e massimizzare i profitti, devi inserire un importo nominale di investimento adeguato. Ad esempio, se moltiplichi il tuo investimento del 55%, puoi anche perdere il tuo investimento del 45%.

Hai fatto un errore distratto.

Uno degli errori più comuni commessi dagli investitori in criptovaluta è inserire erroneamente l'indirizzo di destinazione durante il trasferimento. Quando trasferisci, non dovresti avere fretta e assicurarti che l'indirizzo del mittente/dei destinatari sia corretto. Assicurati di non digitare nuovamente l'indirizzo indicato, copia e incolla. Oltre ad essere più veloce, ovviamente, minimizzerà gli errori nella digitazione degli indirizzi. Dopo aver copiato e incollato, verifica sempre di nuovo i primi due caratteri e gli ultimi tre caratteri.

Un portafoglio che non è diversificato

Proprio come altri tipi di investimento, anche gli investimenti in criptovaluta dovrebbero essere diversificati. Anche se sarai tentato di investire in grandi quantità contemporaneamente, tieni presente di non mettere tutte le uova nello stesso paniere. Ogni investitore esperto protegge le proprie attività dal rischio di perdita diversificando le attività. Potresti vedere alcune monete correlate quando una moneta sale e le altre valute scenderanno. Se ti piace il tipo di monete che si svilupperanno in programmi di utilità e prezzi in futuro, puoi investire in questo tipo di monete. Dovresti investire fondi in almeno cinque tipi di criptovaluta.

Un portafoglio che è troppo diversificato

Sebbene ti venga consigliato di diversificare il tuo portafoglio, non dovresti espandere troppo. Perché più sei diversificato, più monete devi monitorare in termini di notizie e prezzo. Dovresti investire fondi in un massimo di 10 tipi di criptovaluta.

Non ricercare direttamente.

Per favore, fai direttamente le tue ricerche. Molti investitori effettuano investimenti basati sulla campagna pubblicitaria in corso su Facebook e Twitter. Di solito acquistano anche monete al prezzo più alto e vendono al prezzo più basso a causa del panico a tassi che continuano a diminuire, a partire dalla missione del progetto, che è il nucleo centrale del progetto fino a quando verrà lanciata la rete principale. Se riesci a rispondere a queste domande, allora è un buon inizio.






Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2020 alle 00:36 sul giornale del 15 agosto 2020 - 258 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, criptovalute

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btkw