Le Balle di Fieno in Baia Flaminia fanno sold out. Annunciate le nuove date

Balle di Fieno in Baia Flaminia 1' di lettura 12/08/2020 - Un vero e proprio exploit quello dell'Arena delle Balle di Fieno, ideato dall'imprenditore Umberto Carriera, già artefice quest'estate dell'evento "Dinner in The Sky", che assieme a Nicola Casillo e Michele Lopez, amministratori di Innova Group, sta rilanciando l'area che fino a qualche mese fa ospitava "Jungle Up", e che da settembre si appresta ad ospitare "Spazio Innova": uffici destinati a circa cinquanta dipendenti, tre campi da paddle e l'area eventi già nota come "Arena delle Balle di Fieno".

Sono oltre quattrocento le persone provenienti da tutta la regione, che nelle prime tre date (l'ultima sarà Venerdì 14 agosto, e vedrà a breve il sold out) hanno partecipato, mantenendo gli standard di distanziamento sociale, all'evento.

"Il progetto è ben più ampio, e prevede dalla prossima stagione, una serie di eventi a tema dalla primavera all'autunno. Per quest'estate le date dovevano essere tre, ma visto l'overbooking, abbiamo deciso di fissare altre tre date, il 21 e 28 agosto, ed il 12 settembre, con Pic Nic a tema ed alcune novità che andranno ad arricchire le serate".

Diversi i DJ's che si sono alternati, da Pale a Stefano Tomassini, e molti altri faranno da colonna sonora a quello che assieme alla notte delle candele appena trascorsa, si sta affermando come principale evento permanente dell'estate pesarese.

Tutte le informazioni sono reperibili sui profili social @larenadelleballedifieno ed al numero 3296032447.






Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2020 alle 19:41 sul giornale del 13 agosto 2020 - 5802 letture

In questo articolo si parla di pesaro, baia flaminia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btfy