Celebrazione dei “13 di Fatima” al santuario Madonna delle Grazie

madonna di fatima 1' di lettura 12/08/2020 - I padri del santuario “Madonna delle Grazie” ricordano la celebrazione dei “13 di Fatima” del mese di agosto. Giovedi' 13, alle ore 21.00, rosario, santa messa, atto di affidamento alla Vergine di Fatima

L’appello che Dio ci ha fatto giungere da Fatima mediante la Vergine Santa conserva intatta ancor oggi la sua attualità. Accogliamolo, lasciamoci guidare da Maria. Insieme ai bambini di Fatima il pensiero va, ai bambini che nel mondo sono oggetto di ogni genere di violenze, da quelli violentati o utilizzati nel mercato degli schiavi, nella prostituzione minorile, a quelli utilizzati per il traffico di organi, ai bambini di strada eliminati.

Pregheremo insieme per il nostro paese l'Italia, e' notizia di questi giorni l'autorizzzione all’impiego della pillola abortiva RU486 fino alla nona settimana di gestazione. Al totalitarismo del ddl Zan-Scalfarotto, dove sostenere che l’unica vera famiglia è quella formata da un uomo ed una donna, sara' considerato un reato. Fino allla decisione della Corte Costituzionale nei noti e desolanti termini nel caso “DJ Fabo”, ai giudici ordinari non restava che constatare che non c’è nessun reato nell’aiutare a morire chi lo chiede. Nessuna meraviglia neppure sui possibili sviluppi di questa barbarie, tra qualche anno si arrivera' a sopprimere dementi e bambini, come è accaduto ovunque si sia introdotto il “diritto di morire”, che puntualmente si trasforma sempre nel diritto a far morire che diventa un costo santario eccessivo.

Invocheremo il materno aiuto della vergine di Fatima per proteggere la vita, dal suo concepimento alla morte naturale. Grazie per tutto, anche un semplice avviso, sara' gradito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2020 alle 06:11 sul giornale del 13 agosto 2020 - 1040 letture

In questo articolo si parla di pesaro, fatima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btbt





logoEV