Andrea Biancani incontra i cittadini di Gradara

Andrea Biancani incontra i cittadini di Gradara 1' di lettura 12/08/2020 - Andrea Biancani incontra, giovedì 13 agosto (ore 18,30 sotto le mura di via dei Cappuccini), il comitato elettorale di Gradara a sostegno della sua candidatura per le elezioni regionali del 20 e 21 settembre prossimo.

Saranno presenti diverse associazioni del territorio e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale e del partito democratico. Gradara riveste un ruolo importantissimo nella nostra provincia: a pochi chilometri dal mare, lo splendido borgo conserva la memoria di un incantevole scenario medievale.

In questi anni la regione ha affrontato interventi importanti nel borgo, sia legati agli investimenti, come ad esempio il recupero di palazzo Rubini Vesin destinato a spazio espositivo, che la collaborazione con le iniziative culturali e turistiche e il sostegno ad alcune delle realtà sociali e sportive. Invitiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare.


da Andrea Biancani
Consigliere Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2020 alle 10:46 sul giornale del 13 agosto 2020 - 268 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, pesaro, gradara, andrea biancani, consigliere regionale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btfE





logoEV