Pesaro e le Marche protagonisti su Rai1, domani a Unomattina Estate

Spiaggia Pesaro 1' di lettura 09/08/2020 - Il gruppo Terziario Donna Confcommercio Pesaro Urbino Marche Nord è lieto di invitarvi alla visione di uno splendido speciale Tv.

Domani ore 9.18, Pesaro e le Marche saranno protagoniste dello speciale su Rai1 Unomattina Estate curato dalla giornalista Patrizia Angelini, inviata del TG1. Nel servizio la nostra Consigliera e Presidente del gruppo Bellezza, Salute e Benessere Stella Scarpa parlerà di quanto l’esperienza “vacanza” sia quest’anno più che mai arricchita sul territorio marchigiano anche dalla frequente richiesta di servizi benessere alla persona, dopo che abbiamo vissuto durante il lockdown l’assenza di contatto (fenomeno Skin hunger).

Stasera la Presidente Patrizia Caimi sarà lieta di accogliere la giornalista con un saluto tutto al femminile nello splendido Borgo di Novilara e per uno speciale momento conviviale accompagnata da una rappresentanza del nostro Consiglio presso il Ristorante Locanda Ricci della nostra Consigliera Bruna Santini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2020 alle 01:47 sul giornale del 10 agosto 2020 - 3203 letture

In questo articolo si parla di attualità, spiaggia, pesaro, terziario donna, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsY3





logoEV