Nasce “Nice2Me”, il Social network ‘pesarese’ che favorisce incontri fisici

Nice2Me 1' di lettura 09/08/2020 - Presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione del nuovo social network “Nice2Me”.

Sviluppato da un team pesarese di 6 membri, esso nasce con l'obiettivo di favorire incontri fisici in luoghi circoscritti. Nice2Me presenta un database contenente circa 1800 voci di interesse, le quali spaziano dalla musica allo sport, dalla fisica alla chimica e all'astrologia. Una volta effettuata la registrazione, l'applicazione invierà una notifica all'utente ogniqualvolta vi sia nei paraggi una persona, anch'essa registrata a Nice2Me, avente i suoi stessi interessi.

"L'applicazione è già presente negli store di Apple ed Android ed è gratuita. Stiamo lanciando questo nuovo social nella città di Pesaro, ma abbiamo già contatti con le università di Ancona, Urbino e Firenze per studiarne l'andamento ed, eventualmente, proporlo altrove. Lo abbiamo denominato Nice2Me perché richiama all'inglese "Nice to meet you" e, dunque, felice di conoscerti. Si tratta di un titolo-spot che riconduce immediatamente allo scopo dell'App" ha dichiarato Filippo Zavagnini, membro del team che ha dato vita al progetto.






Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2020 alle 13:58 sul giornale del 10 agosto 2020 - 2658 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere pesaro, articolo, Roberto Panaroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsYP