Vuelle, al via i tamponi e test sierologici su giocatori, staff tecnico e dirigenziale

costa 1' di lettura 05/08/2020 - Grazie alla professionale collaborazione di BioLab, nostro centro di riferimento per le analisi cliniche, questa mattina, come da protocolli Covid-19, sono stati effettuati tamponi e test sierologici su staff tecnico, dirigenziale e giocatori della Vuelle in occasione dell’ avvio ufficiale della stagione 2020-2021.

Nicolas Alessandrini, Beniamino Basso, Lorenzo Calbini, Carlos Delfino, Henri Drell, Marko Filipovity, Edin Mujakovic, Pietro Sablich, Michele Serpilli, Matteo Tambone e Simone Zanotti, inoltre, sono stati sottoposti a test e controlli medici individuali a Fisioclinics, centro operativo del neonato VL Medical Lab coordinato e diretto dal dott. Piero Benelli.

In attesa del responso dei primi esami, per venerdì è prevista la seconda serie di tamponi e test sierologici in vista dell’inizio del lavoro di squadra agli ordini di coach Jasmin Repesa e degli assistenti Paolo Calbini e Luca Pentucci.

La Società intende ringraziare tutto lo staff di BioLab per il supporto e la professionalità dimostrati e quello di Fisioclinics per la sempre preziosa collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2020 alle 09:12 sul giornale del 06 agosto 2020 - 323 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsBw