Cinema Sottomonte a Gabicce Mare con Cyrano Mon Amour

1' di lettura 05/08/2020 - Il quinto appuntamento della rassegna “Cinema Sottomonte” di giovedì 6 agosto alle 21.30 presso la spiaggia libera sottomonte, ci propone il film drammatico del 2018 del regista Alexis Michalik Cyrano Mon Amour.

La pellicola combina vero e falso e reinventa la storia della creazione del capolavoro teatrale francese "Cyrano de Bergerac". Edmond Rostand scrittore fallito si ostina a scrivere opere teatrali di scarso successo. Sostenuto dalla giovane moglie e dalla grande attrice Sarah Bernhardt, Rostand si cimenta in una sfida ai limiti del possibile: scrivere una commedia popolare in poche settimane, senza avere nemmeno un’idea, se non la suggestione nata da un nome, Cyrano de Bergerac. Sarà il successo sperato?

Le proiezioni sono curate dal Circolo Cinema Toby Dammit. Per l’organizzazione collabora con il Comune di Gabicce Mare l’associazione giovanile “Chi burdel ad Gabec”. Per l’accesso all’area spettacolo, l’organizzazione si atterrà alle disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covi19 al fine di garantire la sicurezza.

I posti sono limitati e preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso il desk situato nell’area spettacolo attivo dalle ore 20.30. Presentarsi muniti di mascherina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2020 alle 00:08 sul giornale del 06 agosto 2020 - 236 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bswC





logoEV