La Carpegna Prosciutto Pesaro presenta Marko Filipovity: “Mi manda Lorant, io qui per stupire” - LE FOTO

VL 1' di lettura 04/08/2020 - Nel pomeriggio odierno, presso la sede di Vitrifrigo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo giocatore della Victoria Libertas Pesaro Marko Filipovity.

Nato a Kaposvar il 30 luglio 1996, Filipovity è un'ala di 203 cm per 98 kg. Il neo biancorosso si è presentato alla stampa accompagnato dal DS Stefano Cioppi, dal Presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori e dal Sales Manager di Vitrifrigo Enrico Pandolfi.

"Sono un'ala, un 4 pericoloso dal perimetro grazie al mio tiro da fuori e con la possibilità di attaccare in palleggio partendo da dietro la linea dei tre punti. Sono, inoltre, molto rapido in contropiede. Ho scelto Pesaro perché desideravo misurarmi in un campionato di alto livello come quello italiano. In aggiunta, ho avuto la possibilità di sentir parlare molto bene della città e della società dal mio amico Peter Lorant. Repesa? Tutti sanno chi è e cos'ha fatto nella propria carriera di allenatore: lo ritengo la persona giusta per permettermi di fare il salto di qualità a livello tecnico, portarmi ad un livello superiore. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con lui. Saluto i nostri tifosi, spero di incontrarli presto in un'arena piena. Il mio numero di maglia? Giocherò con il 35" le parole del cestista ungherese ai nostri microfoni.

GUARDA LA NOSTRA VIDEO INTERVISTA


   

di Roberto Panaroni







Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2020 alle 16:41 sul giornale del 05 agosto 2020 - 702 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, VL, Roberto Panaroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bstg





logoEV
logoEV


.