Torna il cinema nelle piazze di Vallefoglia, mercoledì Big Hero 6 a Montecchio

1' di lettura 03/08/2020 - Mercoledì 5 agosto, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, torna il cinema nelle piazze ed è la volta di Montecchio, zona Monte, dove alle 21,00 nella pista polivalente di Via Belvedere verrà proiettato il film Big Hero 6 the serie.

Il film, rivolto ancora una volta ai più piccoli, è prodotto da Disney e fa parte di una serie televisiva animata comica di supereroi americani che a loro volta si basa sulla serie di fumetti di Big Hero 6 pubblicata da Marvel Comics.

Nell’augurare una buona visione non solo ai piccini ma anche ai genitori e ai familiari che li accompagnano, il Sindaco raccomanda di osservare scrupolosamente le norme attualmente in vigore riguardanti il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani e ricorda che in settimana ci saranno altri due appuntamenti culturali che interesseranno il territorio comunale: venerdì 7 a Montefabbri ci sarà un concerto di musica antica proposto dal Coro Polifonico Jubilate e sabato 8 a Talacchio uno spettacolo musicale dell’Associazione Culturale FiòTheArte. Entrambi gli appuntamenti saranno alle ore 21,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2020 alle 05:49 sul giornale del 04 agosto 2020 - 299 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsjD





logoEV