FdI inaugura il nuovo circolo di Gioventù Nazionale: “L’iniziativa che rilancia i giovani nella nostra società”

FdI 2' di lettura 03/08/2020 - Nel pomeriggio odierno, presso la sede di Fratelli d’Italia situata in via Marsala, si è tenuta la conferenza stampa atta a presentare ed inaugurare il nuovo circolo di Gioventù Nazionale Pesaro.

Un'iniziativa organizzata da giovani per giovani, con lo scopo di rilanciare il ruolo degli stessi all'interno della nostra società e del territorio. Nel corso della conferenza sono intervenuti Fabio Roscani, Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, Maicol Busilacchi, Presidente Regionale di GN Marche, Giacomo Toccaceli, Presidente Provinciale di GN Pesaro-Urbino e Consigliere Provinciale della Provincia di Pesaro-Urbino e Giulia Galli, Coordinatrice Gioventù Nazionale Pesaro-Urbino.

"Apriamo un nuovo circolo a Pesaro, segno che la Destra giovanile italiana sta crescendo. Io giro tutta Italia, da nord a sud, ed è evidente l'entusiasmo, la passione e la voglia che le giovani generazioni italiane stanno mostrando nei confronti del progetto politico di Giorgia Meloni e di Fratelli d'Italia - commenta Fabio Roscani - . Tutto ciò avviene qui a Pesaro, nel contesto delle elezioni regionali, dove ci attende una grande sfida, ma vogliamo ottenere un grande risultato, sia come FdI con il nostro candidato Francesco Acquaroli, sia come centrodestra. Come Gioventù Nazionale svolgiamo un'azione atta a riavvicinare i nostri giovani alla politica, spingerli a dedicare una parte della loro vita alla propria terra per il bene del loro popolo. Per tanti anni i ragazzi italiani sono stati dimenticati dai governi della Sinistra, oggi sono finalmente rappresentati da FdI e Gioventù Nazionale".

Interviene in merito anche la Coordinatrice GN di Pesaro-Urbino Giulia Galli: "Grazie alla caparbietà di tutto il gruppo di FdI Pesaro ed, in particolare, del suo leader Nicola Baiocchi, siamo riusciti in pochi mesi, ma con un lavoro costante, a mettere insieme un gruppo di giovani volenterosi. Ciò che più ci rende orgogliosi è vedere che ci sono ancora nuove generazioni che credono che la politica possa essere funzionale al bene della comunità. Sono sicura che svolgeremo un ottimo lavoro. In vista delle regionali, saremo al fianco del nostro candidato Governatore Francesco Acquaroli: ci sono sfide importanti che ci attendono. Quest'ultime coinvolgeranno principalmente il territorio di Pesaro, con temi molto cari ai più giovani, uno su tutti la riapertura di Pesaro Studi".

GUARDA LA NOSTRA VIDEO INTERVISTA






Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2020 alle 19:57 sul giornale del 04 agosto 2020 - 632 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, vivere pesaro, fdi, articolo, Fratelli d’Italia, Roberto Panaroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsoS





logoEV