Scavolini Store: cinque nuove aperture in Italia

scavolini 2' di lettura 28/07/2020 - Scavolini prosegue il piano di sviluppo del canale retail in Italia con l’apertura di cinque nuovi Scavolini Store, i punti vendita monomarca interamente dedicati a cucine, living e bagni firmati dall’Azienda punto di riferimento del settore in tutto il mondo e da sempre sinonimo di qualità Made in Italy.

La professionalità e l’esperienza degli staff presenti soddisferanno i desideri progettuali e di gusto della clientela più esigente, affiancata in tutte le fasi, dalla progettazione del proprio arredo sino all'assistenza post-vendita. Numerosi sono i plus offerti dagli Store come rilievo misure, progettazione computerizzata, preventivi, trasporto e montaggio della cucina - tutti compresi nel prezzo - accesso ai disabili e parcheggio.

Gli Scavolini Store, tutti monomarca, hanno raggiunto quota 130 e rappresentano un’identità distributiva unica nel panorama nazionale che si affianca alla tradizionale distribuzione. Punti vendita dalle dimensioni ampie, improntati ai più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno. Un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore del brand.

Tutti gli Scavolini Store - come gli altri punti vendita del marchio - si distinguono per il personale altamente qualificato e professionale. L’Azienda segue, infatti, personalmente la formazione del personale dei punti vendita, promuovendo dal 1994 il progetto pluriennale “Insieme per crescere”, un ciclo di workshop riservato ai rivenditori, che ha ottenuto negli anni grande successo. L’operazione Scavolini Store rientra in una più ampia strategia distributiva che vede l’Azienda fortemente impegnata anche oltre confine, con importanti e costanti investimenti per il consolidamento della rete distributiva estera, che attualmente conta oltre 300 punti vendita.

I nuovi 5 punti vendita sono a Bari centro, Desenzano, Forlì, Tivoli Terme e Villafranca di Verona.






Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2020 alle 10:00 sul giornale del 29 luglio 2020 - 463 letture

In questo articolo si parla di pesaro, Scavolini, scavolini cucine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brPx





logoEV
logoEV