Valentino, Luca e tutti i piloti della VR46, Il sindaco Francesca Paolucci: "Orgoglio di Tavullia"

luca marini valentino rossi 1' di lettura 27/07/2020 - "Il Gp d'Andalusia ci ha regalato tante soddisfazioni: lo strepitoso terzo posto in MotoGp di Valentino che a 41 anni continua ancora a stupirci e ad esaltarci e gli straordinari risultati di Luca Marini e Marco Bezzecchi, rispettivamente secondo e terzo in Moto2 dove a trionfare è stato un altro italiano, Enea Bastianini, hanno coronato un weekend ricco di emozioni che solo per sfortuna non ha visto centrare ottimi risultati anche a Franco Morbidelli e Francesco Bagnaia", queste le parole del primo cittadino di Tavullia.

"E' incredibile quanto talento si concentri in un fazzoletto di territorio piccolo come il nostro: è il segno di una passione che abbraccia tutta la comunità. La nostra è una terra di Piloti e Motori ma soprattutto è una terra di Campioni che grazie ai loro successi internazionali promuovono il nome di Tavullia a livello planetario".

"Vale e i piloti della VR46 sono l'immagine di Tavullia nel mondo. Un'immagine vincente", conclude il sindaco di Tavullia Francesca Paolucci sul post pubblicato su Facebook dopo il Gp D'Andalusia.






Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2020 alle 10:32 sul giornale del 28 luglio 2020 - 832 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, tavullia, luca marini, articolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brKm





logoEV
logoEV
logoEV


.