Box in affitto, Alessandra Spada ci racconta l'idea Incastro’s

Incastro’s 2' di lettura 24/07/2020 - "Incastro’s è una realtà di origine americana (poi si capirà il perché continuando a leggere la sua storia) che offre spazio in affitto, dove mettere tutto ciò che non si vuole buttare ma che in casa non entra più oppure dove depositare temporaneamente mobili in fase di trasloco o meglio ancora dove conservare documenti da parte di aziende, liberi professionisti ecc".

"L’idea nacque durante un viaggio di mio padre Antonio Spada a New York - commenta Alessandra. Allora vide un camioncino con la scritta self-storage che entrava e usciva da una struttura divisa in spazi chiusi. Chiese di che cosa si trattava e fu colpito da questa realtà di depositi temporanei già allora molto diffusa in America ma che in Italia si era affermata solo nelle grandi città. L’ idea fu cosi’ importata e realizzata a Pesaro.

Si tratta di un grande capannone in Strada dei Pioppi 10, di fianco all’ ex Mercatone Uno; duemila metri quadri , suddivisi in più di cento box e tre uffici arredati www.incastros.com. Da Incastro’s il concetto di affitto è allargato perché oltre ai box si affittano anche uffici per gestire le proprie attività e spazi per riporre moto e scooter durante la stagione invernale. L’affitto è temporaneo e può andare da un minimo di un mese ma non c’è un massimo in quanto dipende dall’ esigenza del cliente.

L’area è completamente videosorvegliata e assicurata. Per facilitare il carico e scarico delle merci, dei carrelli di varie dimensioni sono messi a disposizione per il loro trasporto dalla macchina ai box e viceversa. Infine ogni cliente sarà provvisto di una propria chiave , con la quale può solo lui accedere al proprio box.

In conclusione si può dire che chiamarli depositi è quasi riduttivo ma si adattano meglio alla denominazione di soffitte a quattro stelle, hotel delle cose o anche semplicemente self-storage", conclude Alessandra Spada.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2020 alle 05:45 sul giornale del 25 luglio 2020 - 2970 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, articolo, Incastro’s, box in affitto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/brur





logoEV
logoEV


.