Vacanze insieme amico cane, domenica 26 luglio in piazzale Collenuccio

Vacanze insieme amico cane, 1' di lettura 22/07/2020 - Anche quest’anno torna l’appuntamento per tutti gli amici dei cani e contro il loro abbandono, ideato da Ettore Florio, con la collaborazione della Sezione Enpa – Ente Nazionale Protezione Animali, Provincia di Pesaro Urbino.

Domenica 26 luglio, in piazzale Collenuccio, a Pesaro, dalle ore 21.15, parleremo dei nostri amici a 4 zampe, attraverso musica, racconti e poesia. L’intrattenimento musicale sarà a cura di Frank Silvera Band, a cui si alterneranno letture di poesie e aforismi di illustri autori, dedicati ai cani.

Nella serata verranno consegnati anche i diplomi di Enpa come ringraziamento per quei volontari che hanno offerto la loro disponibilità per accudire gli animali rimasti soli, per il ricovero o l'isolamento dei proprietari, durante il Covid 19.

Non venite a mani vuote! ’'I più fortunati aiutino i senza casa della città’’: durante l'evento sarà raccolto cibo per cani e gatti randagi.

Gradito ospite Giacomo Luchetti, Juliet e i cani del Sud. Saranno presenti anche un Veterinario, per informazioni sanitarie, ed una Guardia Zoofila per informazioni legislative.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2020 alle 14:51 sul giornale del 23 luglio 2020 - 448 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/brmz





logoEV
logoEV


.