Megabox, un aperitivo con i tifosi

Megabox, un aperitivo con i tifosi 1' di lettura 22/07/2020 - Piacevole momento post allenamento per la Megabox Vallefoglia: le ragazze di coach Fabio Bonafede, al lavoro in vista della prossima stagione di A2, sono state ospiti dei Balusch, lo storico gruppo di tifosi che dal 2008 ha sostenuto le principali realtà della pallavolo femminile del territorio.

Dall’anno scorso al fianco della Megabox, il gruppo, capitanato dalla presidente Giada Biagioli, ha organizzato un aperitivo di benvenuto per squadra e staff tecnico al termine dell’allenamento di martedì 21 luglio nello spazio antistante il PalaDionigi di Montecchio. Erano presenti anche il presidente Ivano Angeli, il direttore sportivo Piero Babbi e il dirigente Gabriele Romani.

L’incontro è stato l’occasione per i tifosi di conoscere dal vivo la nuova squadra e scambiarsi gli auguri per una stagione che vedrà per la prima volta la Megabox disputare il campionato di serie A2. In attesa della comunicazione da parte della Lega Volley della composizione dei gironi e del calendario delle partite, la squadra prosegue gli allenamenti a porte chiuse per motivi igienico-sanitari al PalaDionigi di Montecchio.


   

da Megabox Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2020 alle 01:26 sul giornale del 23 luglio 2020 - 359 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, vallefoglia, Megabox, comunicato stampa, Megabox Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/brjt





logoEV
logoEV


.