“Pesaro, i tuoi spazi: tra borghi e quartieri”: gli appuntamenti di martedì 21 luglio

laboratorio bambini 1' di lettura 20/07/2020 - Continuano gli appuntamenti di "Pesaro, i tuoi spazi: tra borghi e quartieri". Ecco il calendario di domani, martedì 21 luglio:

Ore 17.30 LABORATORIO PER BAMBINI (0-3 anni) a cura di Caleidos/ Cooperativa Sociale Labirinto Santa Veneranda, giardino Nido Albero Azzurro - via Michelangelo Boni Per i bambini, sarà un modo giocoso per confrontarsi con tatto, udito, vista, olfatto e gusto, in un curioso percorso sensoriale per conoscere il mondo che ci circonda.

Ore 20.30 LABORATORIO PER BAMBINI (7-12 anni) a cura di Ludoteca RIÙ/ Cooperativa Sociale Labirinto Muraglia - via Francesco Petrarca 34 L’occasione per sprigionare la fantasia e vedere gli oggetti in una diversa prospettiva. Il “riuso” non è solo un modo per salvare la natura, ma ci aiuta a ri-utilizzare, in modo creativo e divertente, tutte quelle cose che, solo apparentemente, sembrano non servirci più.

Ore 21.00 GREEN PUPPETS-BURATTINI a cura di Teatro La Bottega Fantastica Tombaccia, Forestina Le avventure di Erasmo, alla prese, questa volta, con un Bastone Magico che qualche 
losco individuo cerca di rubare per arricchirsi o peggio. Il nostro eroe si mette in azione per vedere se funziona davvero e magari procacciarsi ‘amori e gioielli’ come promesso dal mago che lo ha inventato. Agguati, duelli e tante risate: la magia è già dentro di noi, anche se la chiamiamo “gioia di vivere”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2020 alle 10:10 sul giornale del 21 luglio 2020 - 339 letture

In questo articolo si parla di attualità, laboratorio bambini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bq7P