Elezioni Regionali: a Monteciccardo presentato il comitato di sostegno alla candidatura di Andrea Biancani

1' di lettura 19/07/2020 - Anche Monteciccardo ha presentato il comitato di sostegno alla candidatura del consigliere Andrea Biancani alle Elezioni Regionali 2020.

«Sono pronto a rappresentare anche la comunità di Monteciccardo e l’intero territorio del municipio, tra cui Montegaudio e Villa Betti. Come regione abbiamo fatto in modo di accelerare i tempi per la fusione, così come richiesto dai risultati del referendum, che ha visto i cittadini accettare di entrare a fare parte del comune di Pesaro pur mantenendo il loro municipio. Monteciccardo merita di essere rilanciato e valorizzato al meglio, sia per il suo alto valore culturale che paesaggistico. Ne è la riprova la bellissima iniziativa “Pesaro, i tuoi spazi: tra borghi e quartieri” che ha visto Monteciccardo ospitare uno dei primi appuntamenti».

Alla serata erano presenti diversi ex amministratori di Monteciccardo che per anni hanno rappresentato al meglio la comunità, l’assessore di Pesaro Heidi Morotti, che abita a Villa Betti, e molti cittadini che hanno deciso di sostenere la candidatura di Biancani anche alle prossime elezioni regionali. Un segnale importante e un ringraziamento sentito per il lavoro svolto fino ad oggi dal consigliere, che insieme all’ascolto unisce da sempre la necessità di fare sintesi per prendere le decisioni, senza perdere di vista la complessità dei problemi.

«Abbiamo bisogno di partecipazione attiva e di determinazione per raggiungere gli obiettivi e renderli concreti. - ha concluso Biancani - È importante condividere una visione strategica del futuro, un piano di lungo respiro improntato sullo sviluppo sostenibile, capace di trasformare i problemi in opportunità, migliorando la qualità della vita dei cittadini, investendo nei servizi essenziali e nella loro accessibilità senza disuguaglianze».


da Andrea Biancani
Consigliere Regionale PD





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2020 alle 00:08 sul giornale del 20 luglio 2020 - 595 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, andrea biancani, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bq24





logoEV