Sos Pesaro, all’asta la maglia dell’Inter di Lautaro Martinez autografata

“Ringraziamo tutte le società che stanno partecipando a questa iniziativa – così gli assessori alla Coesione Della Dora e Patrimonio Pozzi, insieme al presidente del Consiglio Marco Perugini -. Parliamo di realtà sportive del territorio, ma anche nazionali e internazionali, che hanno donato al comitato i loro cimeli per aiutare le famiglie pesaresi in difficoltà”.
Dallo scorso venerdì, per 10 giorni, sono disponibili su Ebay oltre 40 nuovi oggetti legati al mondo dello sport: divise, palloni, scarpe, magliette, marchiate Inter, Vr46, Vuelle, Vis Pesaro, Pesaro Rugby, Italservice, Fisioclinics, Daniel Hackett, Raffaella Manieri e le sorelle Elisabetta ed Eleonora Vandi.
MAGLIA DELL’INTER: La maglia nerazzurra dell'Inter FC, ufficiale della stagione 2019/20, personalizzata con nome e numero di Lautaro Martínez. A rendere unico il cimelio, l’autografo dell’attaccante argentino (base d’asta € 250).
PALLA DA BASKET VUELLE: Il pallone è autografato dai giocatori della Scavolini Pesaro che conquistarono il secondo tricolore contro Varese anno 1989-90. Andrea Gracis, Ario Costa, Walter Magnifico, Darwin Cook, Darren Daye, Domenico Zampolini, Alessandro Boni e altri.
MAGLIETTA MANIERI: Maglia Ufficiale del Milan autografata da Raffaella Manieri
Come contribuire? Per partecipare all’asta basterà accedere al sito Ebay, cercare i prodotti scrivendo il nome della società sportiva e fare l’offerta. Al termine dell’asta il ricavato andrà tutto al fondo SOS Pesaro, senza costi di commissione. Si potrà pagare con bancomat, carta di credito o bonifico. https://www.ebay.it/usr/sospesaro SOS Pesaro
Ricordiamo che per dare il proprio contributo alla raccolta fondi di SOS Pesaro, si può donare tramite la piattaforma GoFundMe (https://www.gofundme.com/f/sos-pesaro-emergenza-covid19

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2020 alle 13:31 sul giornale del 14 luglio 2020 - 403 letture
In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa