"Vieni a Pesaro e trova i tuoi spazi", Juan Diego Flórez e Carolina Costagrande tra i testimonial

Juan Diego Flórez e Carolina Costagrande 1' di lettura 10/07/2020 - Altro testimonial illustre per la campagna lanciata dal Comune per la stagione turistica. Si tratta del tenore peruviano Juan Diego Flórez, cittadino onorario di Pesaro:

«Quest’estate programma le tue vacanze a Pesaro. Ti aspettiamo», è il messaggio della stella della lirica, rilanciato dal sindaco Matteo Ricci.

Negli anni Flórez ha legato il suo nome al Rossini Opera Festival. Per il Rof terrà un concerto in piazza del Popolo il prossimo 16 agosto, con un programma di ‘Rarità rossiniane’, accompagnato dalla Filarmonica Rossini (direttore Michele Spotti).

Anche Carolina Costagrande, stella della Scavolini Robursport tre volte campione d’Italia e della Nazionale azzurra, spinge la campagna lanciata dal Comune per la stagione turistica. «Quest’estate fai come me: vieni a Pesaro e trova i tuoi spazi», il messaggio dell’ex pallavolista argentina naturalizzata italiana, da sempre legata alla città.

«Grazie Carolina» scrive il sindaco Matteo Ricci, rilanciando sui social il video dell’ex pallavolista argentina naturalizzata italiana, da sempre legata alla città.






Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2020 alle 10:19 sul giornale del 11 luglio 2020 - 533 letture

In questo articolo si parla di redazione, pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqmB





logoEV