Collaborazione Comune di Vallefoglia-Aspes: ecco i servizi affidati in gestione

Comune di Vallefoglia e Aspes 1' di lettura 08/07/2020 - Questa mattina, mercoledì 8 luglio, alle ore 10,30, si è tenuta a Morciola, nella sala riunioni “Città Ideale”, una conferenza stampa indetta dal Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli sulla presentazione dei servizi del Comune di Vallefoglia affidati in gestione ad Aspes Spa.

All’incontro, presieduto dal Sindaco Ucchielli, erano presenti il Presidente della Società Aspes Spa Luca Pieri e gli Assessori Comunali Mirco Calzolari e Angelo Ghiselli.

Il Sindaco ha illustrato agli organi di stampa e alle emittenti televisive presenti i servizi che attualmente Aspes Spa gestisce per conto del Comune ed in particolare: manutenzione del verde pubblico, servizi cimiteriali, riscossione coattiva delle entrate comunali, attività di accertamento TARES/TARI, ICI, IMU e servizio di igiene e profilassi del territorio comunale (derattizzazione e lotta alla zanzara tigre).

A seguire il Presidente Pieri, visto il periodo estivo in corso, si è raccomandato ai cittadini del Comune, riguardo al servizio di igiene e profilassi, di collaborare per la lotta alla zanzara tigre, di non lasciare ristagni di acqua in modo da non favorire la riproduzione. Ha rilevato, comunque, l’ottima collaborazione esistente tra il Comune di Vallefoglia e gli abitanti stessi nello svolgimento dei singoli servizi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2020 alle 10:49 sul giornale del 09 luglio 2020 - 444 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bp81





logoEV
logoEV