Cocaina per la movida pesarese nascosta nelle parti intime, 22enne arrestato con 28 grammi di droga

2' di lettura 06/07/2020 - L’attività del personale della Squadra Mobile nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti si rivolge anche alla droga della movida, ossia la cocaina.

Proprio nell’ambito di tale attività, gli investigatori della Squadra Mobile hanno fermato un 22enne cittadino albanese, incensurato, irregolare sul Territorio Nazionale e nullafacente, verosimilmente proveniente dalla vicina Romagna, solito raggiungere ogni giorno Pesaro per incontrarsi con giovani nei parcheggi dei centri commerciali della zona Palas.

Nel tardo pomeriggio di sabato 4 luglio il soggetto in questione, a bordo di una vettura, è uscito dal casello A/14 di Pesaro avviandosi verso il centro città. I ragazzo è stato fermato dal personale della Squadra Mobile e da quello della Squadra Volanti, che avevano predisposto un posto di controllo.

L’atteggiamento agitato e nervoso dello straniero ha insospettito i poliziotti, che di conseguenza, hanno deciso di approfondire il controllo procedendo ad una perquisizione. Sono stati così rinvenuti 15 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di grammi 28, di pezzatura da 1 e da 2,5 grammi, che il 22enne teneva occultati nelle parti intime. Inoltre sono stati sequestrati il telefono cellulare e 390 euro, ritenuti essere il provento dello spaccio.

Si ipotizza che le dosi in questione fossero destinate ad essere cedute a giovani del posto per l’imminente serata. Particolare il comportamento tenuto dal 22enne che di fronte ai poliziotti ha mostrato una completa indifferenza rispetto a quanto gli stava accadendo, anche quando gli è stato comunicato l'arresto.

Nella mattinata odierna, il Giudice del Tribunale di Pesaro ha convalidato l’arresto e applicato al giovane il divieto di dimora nella provincia di Pesaro e Urbino.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2020 alle 18:42 sul giornale del 07 luglio 2020 - 3744 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, redazione, pesaro, cocaina, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpXy





logoEV
logoEV