Saranno gli Chef de "La Grande Bellezza" a cucinare a "Dinner in The Sky"

Dinner in The sky, 2' di lettura 03/07/2020 - L'evento di Cucina internazionale, che si terrà a Pesaro la prossima settimana, sta per annunciare il Sold out per ogni tipologia di "salita", che va dall'aperitivo alla Cena, a 50 metri di altezza.

A ruba gli ultimi biglietti, che fanno presagire ad un vero successo dell'evento, con la partnership di imprese e professionisti del territorio come la cantina "il Conventino" e l'hairstylist Andrea Campisi. Ai fornelli di questa kermesse unica nel suo genere che ha fatto tappa, tra gli altri a Parigi e Dubai, lo staff dei ristoranti con a capo Umberto Carriera, il poliedrico imprenditore già proprietario tra gli altri de "La Grande Bellezza", di cui da qualche anno ha preso anche la direzione della cucina, cimentandosi ai fornelli, ottenendo come riconoscimento la menzione dalla rivista "Giallozafferano" per quel che concerne "i 10 migliori ristoranti della regione Marche".

"Ringrazio per averci scelto, Stefano Burotti, patron dell'evento, con il quale eravamo in contatto sin dallo scorso Natale per programmare al meglio quello che è l'evento dell'anno non solo dal punto di vista gastronomico, ma anche per l'esperienza sensazionale che si potrà vivere sospesi a 50 metri d'altezza."

Carriera ha annunciato poi per il prossimo autunno, l'apertura di altri 2 ristoranti, uno a Pesaro ed uno a Fano , che vanno a sommarsi ai quattro già in gestione. "La ripresa, nei miei ristoranti, e' stata più veloce del previsto, questo ci spinge ad investire ed a programmare nuove aperture nei centri storici di Pesaro e Fano".

A collaborare con Carriera, oltre agli chef ed ai membri del proprio staff, tra cui Michele Tagliabracci socio, Guido Volpi Chef, Kevin Forlani Chef, Alessia Montemurro compagna e cameriera di sala, ci sarà anche Sara Arduini, giovane Chef già apprezzata anche all'estero.

Lunedì ci sarà la data zero, con la prima salita alle 18:30 con il sindaco Matteo Ricci e tutte le autorità. Da martedì apertura al pubblico.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2020 alle 21:36 sul giornale del 05 luglio 2020 - 2612 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, cena tra le nuvole, articolo, chef stellati, Dinner in The sky

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpNs





logoEV
logoEV