Villa Montefeltro continua a crescere

Villa Montefeltro a Sassocorvaro, inaugurato il centro glaucoma 1' di lettura 27/06/2020 - Dopo aver ottenuto il rinnovo dell’accreditamento istituzionale con 5 stelle, cioè il massimo riconoscimento per la qualità delle prestazioni, Villa Montefeltro si sta predisponendo all’apertura dei primi 32 posti letto di ricovero ordinario di cui 20 di chirurgia e ortopedia e 12 di lungodegenza.

Entro settembre al termine di alcuni lavori al primo piano saranno attivati i restanti 32 posti letto che comprenderanno il completamento della chirurgia e della lungodegenza e l’apertura del reparto di cure intermedie. Completa il tutto l’avvio del punto prelievi in convenzione con l’Area Vasta di Pesaro e Urbino.

Uno sforzo organizzativo e finanziario imponente della società che risponde alle pressanti richieste dei sindaci del Montefeltro e dei cittadini e onora l’impegno che Villa Montefeltro si è assunta nel 2016 all’inizio delle attività nell’ospedale di Sassocorvaro con il Presidente Ceriscioli.

Un’attività sempre svolta in continua collaborazione con l’Area Vasta 1 di Pesaro e Urbino, Asur Marche e il Servizio Salute.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2020 alle 08:40 sul giornale del 28 giugno 2020 - 1747 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, redazione, sassocorvaro, Villa Montefeltro, centro glaucoma, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bpgy





logoEV
logoEV