Le note colorano il lungomare, pentagramma con musica di Rossini in viale Trieste

pentagramma viale trieste 2' di lettura 26/06/2020 - Note e colori in viale Trieste, il pentagramma prende forma con la musica di Rossini. In arrivo la nuova viabilità nel tratto nord regolata dalla ztl e dall'area pedonale urbana.

Due tratti sono regolamentati come area pedonale urbana, da viale Zara a via Ninchi e da viale Marconi a via Pola. Il resto di viale Trieste lato nord sono regolamentati come negli scorsi anni, con zona a traffico limitato.

Area pedonale: è consentito quasi esclusivamente il transito pedonale, nel rispetto della normativa sul distanziamento sociale: ci sono alcune categorie a cui è permesso il solo transito e sono i residenti, domiciliati, portatori di handicap, veicoli di polizia e soccorso ed è consentita l’attività di carico e scarico dalle ore 7.00 alle ore 10.00. Velocipedi e monopattini dovranno continuare ad utilizzare la pista ciclabile. In viale Marconi è stata riservata un’ampia area per la sosta dei veicoli a due ruote, mentre agli accessi sono stati realizzati nuovi stalli di sosta per disabili, aree dedicate al carico e scarico e aree regolamentate a disco orario per garantire il ricambio e l’accesso a farmacia e studi medici.

Resto dei viale Trieste nord: tra viale della Repubblica e via Zara la stessa è valida dal venerdì alla domenica dalle ore 21.00 alle ore 7.00 del giorno successivo, mentre nel tratto compreso tra via Ninchi e via Marconi e da viale Pola e viale Gorizia la ztl è valida tutti i giorni dalle ore 21.00 alle ore 7.00 del giorno successivo: in queste zone sono consentiti la sosta ed il transito agli autorizzati.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"








Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2020 alle 14:07 sul giornale del 27 giugno 2020 - 2230 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, viale trieste, articolo, pentagramma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bpaK





logoEV
logoEV
logoEV