Come nelle storie, racconti di uomini e donne del territorio di Pesaro Urbino

2' di lettura 25/06/2020 - Dal 29 Giugno ogni mattina alle 7:30 un appuntamento per conoscere tra un caffè, una spremuta ed un cornetto, storie di persone che hanno fatto del loro lavoro una passione, racconti di uomini e donne del territorio di Pesaro Urbino.

Il format ideato da Marco Pirozzi, comunicatore con esperienza in produzioni televisive, noto in provincia per la Fondazione creata in memoria della figlia Francesca, è prodotto in collaborazione con Meta Informatica e Compagnia delle Opere Pesaro Urbino.

“L’idea - dice Marco Pirozzi – nasce dalla convinzione che tutte le storie descrivono, insegnano o fanno riflettere e, in un periodo di grandi cambiamenti come quello attuale, trovare ispirazione dalle storie di altri, potrebbe essere di grande aiuto per ciascuno”.

Alla coautrice Angela Tringali, direttrice di Compagnia delle Opere Pesaro Urbino, il compito d’innescare ogni mattina, un profondo dialogo con l’ospite della puntata teso a tirare fuori un pezzetto di vita vera, di esperienza da condividere per suscitare in chi ascolta domande che possono portare a grandi scoperte.

“Nutrivo da tempo – dice Angela Tringali - il desiderio di condividere l’eccezionalità che percepisco nelle persone che incontro per lavoro. Spesso mi dico oggi ho conosciuto proprio una bella persona, la sua storia potrebbe essere di ispirazione per molti. Capite quindi con che entusiasmo ho aderito alla proposta di Marco di realizzare insieme a lui ed Elisabetta Pirozzi il format di Come nelle storie”.

Saranno 25 gli ospiti a sorpresa di ogni puntata che scopriremo alle 7:30 da lunedì a venerdì, nella pagina facebook Come nelle storie, con partenza il 29 Giugno fino al 31 Luglio. Personaggi del territorio, imprenditori ma non solo, che racconteranno in presa diretta e senza filtri, che ciascuno ha un grande valore da portare e almeno un’interessante esperienza da condividere.

Tutte le puntate potranno essere riviste sul sito www.comenellestorie.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2020 alle 00:07 sul giornale del 26 giugno 2020 - 749 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, compagnia delle opere, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bo5m





logoEV
logoEV
logoEV