Serie C, Mattia Gennari rinnova fino al 2022 con la Vis Pesaro!

MattiaGennari 1' di lettura 23/06/2020 - La società Vis Pesaro 1898 comunica il rinnovo di contratto di Mattia Gennari fino al 2022. Il difensore biancorosso continuerà la sua carriera a Pesaro per altre due stagioni, dopo le tre passate indossando la maglia della Vis, dimostrando un grande senso di attaccamento per i nostri colori.

Un giocatore importantissimo per tutto il reparto difensivo, con esperienza, grinta e determinazione da vendere. Si tratta del secondo rinnovo ufficiale, dopo quello di Flavio Lazzari. Gennari, classe ’91, commenta così la sua permanenza in biancorosso: “Sono molto felice e contento. C’è stata la volontà da entrambe le parti di proseguire questo percorso che ormai si appresta ad iniziare il quarto anno insieme. Voglio e vogliamo fare un campionato di spessore e ambizioso. Ma per realizzare i nostri sogni abbiamo bisogno soprattutto di voi tifosi. Speriamo di rivederci presto. Forza Vis!”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2020 alle 19:35 sul giornale del 24 giugno 2020 - 251 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, vis pesaro, vis pesaro 1898, sport pesaro, calcio pesaro, stadio benelli, Mattia Gennari, Marco Lonigro, Feralpisalò-Vis Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/boJB





logoEV
logoEV
logoEV