Ecco i “magnifici otto” protagonisti della campagna 'Pesaro, i tuoi spazi'

Ecco i “magnifici otto” protagonisti della campagna “Pesaro, i tuoi spazi” 2' di lettura 21/06/2020 - Il tenore Juan Diego Flórez, il baritono Nicola Alaimo, il direttore d’orchestra Michele Mariotti, il pianista Matthew Lee e i campioni dello sport Filippo Magnini, Massimo Ambrosini, Carolina Costagrande e Raffaella Manieri.

Sono i protagonisti della campagna turistica per l’estate “Pesaro, i tuoi spazi”, otto testimonial d’eccellenza e ambasciatori del nostro bel territorio: «Non è da tutte le città poter contare sulla disponibilità e la simpatia di 8 personaggi di valore internazionale, pronti a raccontare la nostra bellezza – così il vice sindaco e assessore con deleghe alla Cultura e Turismo Daniele Vimini -. Lo sport e la musica al centro della ripartenza di Pesaro e della sua rinascita verso una estate da vivere. Un grande grazie in questo senso agli otto testimonial di valore mondiale che faranno proprio il messaggio 'Pesaro, i tuoi spazi' campagna che in queste settimane promuoverà la nostra città sui social e sulle principali testate on line nazionali».

‘Vieni a Pesaro e troverai i tuoi spazi’ è un claim che sta viaggiando tra we e social, con l’obiettivo di promuovere il nostro territorio e le opportunità che offre. Dai grandi eventi, come Popsophia, Mostra del Cinema, Rof ,ai grandi spazi, con 738 ettari di parchi attrezzati, 52800 metri quadrati di piazze e aree pedonali, 1584 ettari del Parco San Bartolo, 90 chilometri di piste ciclabili, 2870 metri lineari di spiagge libere, 1710 metri lineari di spiagge in appalto (per una superficie di 110500 metri quadrati).

Oltre alle ville e ai palazzi storici (Palazzo Ducale, Palazzo Mazzolari Mosca, Palazzo Toschi Mosca, Palazzo Gradari e la berlina Mosca, Palazzo Montani Antaldi, Palazzo Olivieri, Palazzo Ciacchi, Rocca Costanza, Villa Caprile, Villa Imperiale, Villa Miralfiore, Villa Molaroni, Villino Ruggeri) e ai castelli e borghi del territorio (tra cui Fiorenzuola di Focara, Candelara, Ginestreto, Novilara, Monteciccardo).

GUARDA IL VIDEO








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2020 alle 08:56 sul giornale del 22 giugno 2020 - 2525 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/boxM





logoEV
logoEV
logoEV