Salta Baby Baia, la festa dei bambini torna la prossima estate

Baby Baia. Dove tutto è magia 1' di lettura 19/06/2020 - Quest’anno volevamo fare le cose in grande. Il decimo anno di Baby baia. Wow, non vedevamo l’ora di organizzarlo. Abbiamo aspettato il più possibile, abbiamo cercato alternative, abbiamo trascorso giornate intere a cercare una soluzione.

Ma Baby baia è stare insieme, stretti, vicini vicini. È sorridere con la persona seduta accanto anche se non la conosci, è saltare tenendo la mano all’ amichetto, è correre per la piazza chiedendo “permesso, scusi..” tra la gente come un “ninja” per seguire il proprio bambino.

Baby baia è il laboratorio, toccare tutti gli stessi colori, gli stessi cartoncini per dar vita a qualcosa di meraviglioso che a volte risulta essere difficile da decifrare ma frutto della più grande e meravigliosa immaginazione, quella dei bambini.

Baby baia è la serata dei bambini che invitano i nonni ad uscire. ... senza tutto questo non può essere Baby baia. Baby baia è assembramento! Il più bello mai visto!

Con grande rammarico, dobbiamo dirvi arrivederci! Arrivederci alla prossima estate. Che la magia possa sempre riempire le vostre giornate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2020 alle 08:43 sul giornale del 20 giugno 2020 - 487 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, baby baia, Dove tutto è magia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bopc





logoEV
logoEV
logoEV