La musica di Vivere Pesaro On Stage riparte da Osteriachebici Mare

1' di lettura 17/06/2020 - Riparte il progetto Vivere Pesaro On Stage, dopo il lockdown si riaccendono gli amplificatori per un'estate all'insegna della musica.

Questo venerdì a Osteriachebici Mare riparte la programmazione di eventi musicali con il progetto acustico "1+1 Duo" formato da Giulio Vampa (chitarra) e Arianna Cleri (voce) con un vasto repertorio dei più famosi brani internazionali e italiani.

Dopo mesi di chiusura totale di locali e sospensione di eventi legati alla musica dal vivo questo sarà un modo per ritornare a piccoli passi verso la normalità e il piacere di ascoltare buona musica senza però dimenticare di rispettare le norme di igiene e sicurezza per contrastare la diffusione del Covid19!

L'ingresso e' consentito solo su prenotazione, e solo fino all'esaurimento dei posti a sedere disponibili, e' consentito assistere al concerto e consumare solo stando seduti al tavolo. Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall'ingresso fino al raggiungimento del posto o comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso.

Ino e dettagli sulla pagina Facebook di Osteriachebici.

Segui Vivere pesaro On Stage.






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2020 alle 09:07 sul giornale del 18 giugno 2020 - 442 letture

In questo articolo si parla di musica, redazione, spettacoli, pesaro, articolo, osteriachebici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bodk





logoEV
logoEV
logoEV