Don Martin al Cristo Re e Don Marco alla parrocchia di Montecchio: tutte le nuove nomine

Don Marco di Giorgio 1' di lettura 13/06/2020 - L’Arcidiocesi di Pesaro, a seguito dei recenti decessi di alcuni sacerdoti diocesani, si è trovata nella necessità di provvedere alla nomina di nuovi Parroci.

Don Marco di Giorgio, dalla Parrocchia di San Luigi viene destinato alla guida della Parrocchia di S. Maria Assunta in Montecchio.
Don Massimo Regini, dalla Parrocchia di san Carlo in Pesaro viene destinato alla guida della Parrocchia di S. Veneranda e assume contemporaneamente l’incarico di Preside dell’Istituto Teologico Marchigiano con sede in Ancona.
Don Jose Jaime Gomez Guerrero dalla Parrocchia di Santa Veneranda viene destinato alla guida della Parrocchia di San Carlo in Pesaro.
Don Martin Kuttianickal dall’Unità Pastorale del Centro Storico, dove era aiuto Pastorale, viene destinato alla guida della parrocchia di Cristo Re in Pesaro.
Infine, Don Ajeesh George viene nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria del Porto in Pesaro.

Le nomine entreranno in vigore il 1 settembre 2020. Le comunità dell’Arcidiocesi sono invitate a pregare affinché questi cambiamenti siano un’occasione per crescere nella fede e nella comunione ecclesiale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2020 alle 14:32 sul giornale del 15 giugno 2020 - 14757 letture

In questo articolo si parla di chiesa, attualità, pesaro, montecchio, chiesa cattolica, don marco di giorgio, arcidiocesi, arcidiocesi di pesaro, chiesa pesaro, vallefoglia, Santa Maria Assunta, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnYo





logoEV