Calci e pugni alla compagna in strada a Rimini, arrestato 36enne

polizia archi notte 2' di lettura 14/06/2020 - Intervento della polizia sabato notte nel centro di Rimini per soccorrere una donna che chiedeva aiuto mentre veniva malmenata da un uomo.

La Volante, giunta sul posto, ha rintracciato la donna distesa per terra in stato di shock con varie ecchimosi al volto, un occhio tumefatto e una forte fuoriuscita di sangue dalla bocca.

L’immediato intervento di un'ambulanza ha consentito ai sanitari del 118 di soccorrere la donna, una 34enne di origini peruviane residente a Pesaro, che, anche se ormai esausta, è riuscita ad indicare agli operatori un uomo che si stava allontanando velocemente.

Inseguito da un'altra Volante, intervenuta in supporto, è stato bloccato subito dopo. L’uomo, un 36enne anche lui di origine peruviana residente a Rimini, era in possesso della borsa della donna contenente denaro e il telefono cellulare.

Secondo la ricostruzione dei fatti pare che il 36enne abbia picchiato la donna, dopo una serata trascorsa insieme, perchè non trovava le chiavi dell'auto. Così colto dall’ira, si è avventato contro la donna colpendola ripetutamente al volto con pugni e, una volta buttata a terra, con violenti calci lungo tutto il corpo. Poi, accortosi che le grida di aiuto avevano richiamato alcuni passanti, le ha strappato borsa e cellulare ed è scappato.

Accompagnato in questura, il peruviano ha aggredito anche tre poliziotti dovuti ricorrere alle cure sanitarie con prognosi di 6 e 7 giorni per contusioni alle braccia e alle gambe. L’uomo è strato tratto in arresto per i reati di rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché per lesioni personali.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2020 alle 15:31 sul giornale del 15 giugno 2020 - 5981 letture

In questo articolo si parla di cronaca, violenza, pesaro, rimini, articolo, polizia archi notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bnZi





logoEV