Montelabbate è "Covid free", tutti guariti i 47 positivi

Comune di Montelabbate 1' di lettura 05/06/2020 - "La fase acuta dell'emergenza Covid pare ormai alle spalle. Le misure restrittive poste in atto nei mesi passati e la collaborazione di tutti i cittadini del Comune di Montelabbate hanno permesso di azzerare il numero attuale dei positivi".

"I 47 casi di positività risultano infatti ad oggi tutti guariti, risultando al momento il Comune della nostra provincia più vicino alla costa senza più nessun caso accertato. Gli altri 13 comuni della provincia di Pesaro e Urbino che attualmente risultano 'Covid free' sono tutti dell'entroterra, che ha avuto meno casi di contagi rispetto alla fascia costiera", commenta Luca Faroni.

"Questa buona notizia, anche se consente di attendere l'arrivo dell'estate con meno ansie, non deve far abbassare la guardia. Si rinnova pertanto l'invito a tutti i cittadini di continuare ad osservare il distanziamento sociale e di usare in modo corretto la mascherina, mantenendo quei comportamenti fino ad oggi posti in essere che hanno consentito di lasciarsi alle spalle i difficili primi mesi di inizio 2020", conclude il vice sindaco di Montelabbate.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2020 alle 09:19 sul giornale del 06 giugno 2020 - 1723 letture

In questo articolo si parla di attualità, montelabbate, comune di montelabbate, comunicato stampa, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bnbX





logoEV