Onoreficienza alla cassiera dell'Ipercoop, il presidente della Cooperativa: "È con grande orgoglio"

ipercoop miralfiore 1' di lettura 03/06/2020 - “È con grande orgoglio che abbiamo appreso che oggi, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto insignire dell'onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Rosa Maria Lucchetti, una delle nostre cassiere all’Ipercoop di Mirafiore".

"Un riconoscimento che onora Rosa Maria e con lei tutti i dipendenti di Coop Alleanza 3.0 che in questo periodo non si sono mai risparmiati e, come lei, si sono ‘particolarmente distinti nel servizio alla comunità durante l'emergenza del Coronavirus’.

A Rosa Maria Lucchetti vanno i miei personali complimenti e quelli di tutta la Cooperativa, che sono certo possa riconoscersi nel suo gesto di affetto e di grande altruismo. Rosa Maria incarna al meglio i valori della cooperazione, è il simbolo di quello spirito civile e impegno sociale che anima tutti nostri dipendenti che come lei hanno dimostrato coraggio, senso di appartenenza davanti ad una emergenza come quella che ci siamo trovati ad affrontare”, ha dichiarato Adriano Turrini Presidente di Coop Alleanza 3.0.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2020 alle 00:53 sul giornale del 04 giugno 2020 - 12580 letture

In questo articolo si parla di attualità, coop alleanza 3.0, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bm51